Recensioni

Aspettando… “Un Destino Diverso”

“…Si svegliò di colpo, sputando e tossendo: una mano l’afferrò per i capelli e la mise a sedere sul letto, strattonandola senza nessun riguardo. Era completamente bagnata, le avevano rovesciato addosso un secchio di acqua gelata.
«Svegliati, puttana» ringhiò una voce maschile, dura. Lottò per aprire gli occhi, ma era stanchissima: il bordello rimaneva aperto ventiquattr’ore su ventiquattro e le finestre della sua stanza erano oscurate in modo che lei non sapesse se fosse notte o giorno, o che ora fosse, che mese, che anno. Il tempo non esisteva più, da quando era stata rinchiusa lì, aveva perso ogni significato dal momento che gli uomini arrivavano, abusavano di lei e se ne andavano. Quella era la sua vita.
«Non sei qua per dormire, puttana!» urlò l’uomo «Sei qui per scopare!»
Le mollò un paio di schiaffi, ma lei non tentò nemmeno di difendersi: ormai era abituata…”

Inizia così Un Destino Diverso di Dan Ruben, un Romantic suspense edito da PubMe editore per la collana I read It.

Conobbi Dan circa due anni fa in un gruppo facebook di letteratura e credo sia stato proprio lui il primo autore che ho recensito dando così’ il via a tutto quello che mi porta a scrivervi costantemente (quindi date a lui la colpa :)…scherzo).

Ho recensito L’uomo nello specchio e Bloodline, ma ho anche Reborn già pronto tra le prossime letture con immensa gioia e ho amato da subito il suo stile e la sua capacità di farmi immedesimare e sapere che finalmente una casa editrice si è accorta del suo talento mi rende davvero felice per lui perché merita davvero quindi tra pochi giorni, dal 15 maggio, potrete leggere il suo nuovo romanzo, Un Destino Diverso edito da PubMe.

Si tratta di un romanzo dal ritmo incalzante dove la crudezza delle descrizioni e l’ambientazione particolare si miscelano sapientemente all’amore puro e sincero di due ragazzi. L’avventura si mischia al thriller d’azione, in una lotta contro la malavita e contro un destino avverso e crudele. Una fuga verso la libertà: dalla Bielorussia alla Polonia, i due giovani protagonisti dovranno affrontare un viaggio attraverso il labirinto della sorte, che li guiderà infine verso l’unica via d’uscita, ma per raggiungerla, i due giovani dovranno sconfiggere i demoni del loro passato e combattere contro chi invece li vorrà risvegliare.

Titolo: Un Destino Diverso

Autore: Dan Ruben

Casa Editrice: PubMe editore

Collana: I Read It

Genere: Romantic suspense

Uscita: 15 Maggio 2020

Prezzo: Ebook Euro 1,99 / Cartaceo Euro 16,50

“All’orfanotrofio sognava una vita migliore, salvo poi svegliarsi e accorgersi che nulla era cambiato, e riprendere a lottare ancora con tutte le sue forze… solo per riuscire a sognare di nuovo. Che dire amici miei?”

Contate i giorni e non fatevi scappare questo nuovo romanzo, questa storia che tiene con il fiato sospeso come tutti i testi di Dan Ruben.

Vi abbraccio

La vostra Ele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *