Recensioni

COMUNICATO STAMPA

*Riscoprire la propria essenza: “Ciò che è rimasto” di Marco Verrillo*

Siamo lieti di presentare Ciò che è rimasto, il nuovo libro dell’autore Marco Verrillo, un viaggio intimo e poetico attraverso la ricerca di sé stessi. È anche il nuovo volume della collana Ibrida di SP Scrivere Poesia Edizioni, appassionata e indipendente Casa Editrice Solidale, pesarese, ma trapiantata in provincia di Lecce avente come scopo primario la buona poesia e sostenere le principali Onlus italiane nelle loro battaglie.

In “Ciò che è rimasto”, Verrillo ci introduce alla storia di un poeta e artista che si ritrova intrappolato in un labirinto emotivo, alla ricerca della propria autenticità. Attraverso dialoghi vibranti, prosa poetica e sottili contaminazioni con il dialetto napoletano, l’autore ci guida in una serie di micro-racconti che dipanano la storia di un uomo alla ricerca della sua identità.

Marco Verrillo trasporta il lettore in un mondo ricco di emozioni e riflessioni profonde, dove ogni pagina è una scoperta e ogni parola un’esperienza. Con una sensibilità unica e sotteso senso dell’ironia, l’autore esplora i temi universali dell’amore, della perdita, della speranza e della rinascita, offrendo al lettore uno specchio per contemplare la propria esistenza.

“Ciò che è rimasto” è un’opera fuori dall’ordinario, che celebra la potenza della resilienza umana e l’inebriante bellezza della vita stessa. È un invito a guardare dentro di sé e a abbracciare… ciò che resta, con tutta la sua imperfezione e bellezza.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *