Blog

Toc toc… una nuova avventura!

Era il 30 dicembre quando finalmente sono riuscita a rispondere alle chiamate di Kim Cimaschi; sinceramente credevo mi volesse far gli auguri di fine anno ma la telefonata è stata ben diversa.

Dopo la sua proposta, intimorita e timida, gli ho chiesto di lasciarmi qualche giorno per pensare e, con l’inizio del 2021, gli ho fatto sapere cosa avevo deciso (ed era un “no” dettato dall’insicurezza). Ma lui non mi ha lasciata crogiolarmi e ha contrattaccato ed io ho accettato con tanta gioia e soprattutto onore.

Da quella proposta ormai sono passati più di due mesi e io ho tenuto tutto per me fino ad oggi, giorno in cui possono festeggiare con tutti voi un nuovo tassello della mia vita, un altro passo in avanti, una nuova opportunità che mi ha emozionata (e mi emoziona ancora) davvero molto.

Chi mi conosce sa che tutto questo è nato per “gioco”, per passione senza alcun fine o scopo lavorativo eppure, sono cresciuta e continuo a crescere grazie a tutti voi e a chi crede in me, come tutto lo staff di IDM magazine.

E’ già, da questo mese -immersa tra interessanti pagine di salute, psicologia, cultura, cucina, tempo libero, sport e molto altro- ci sarà anche la mia rubrica, Passione di libri. Entro a far parte di IO, DONNA MAMMA il femminile di Brescia, una rivista che potete sfogliare gratuitamente dal loro sito.

Da questa sera potete scaricare il numero di Marzo cliccando sul seguente link:

https://www.idmag.it/

Ma non è finita qui… Kim mi ha catapultata letteralmente nella loro famiglia e tra poco potrete ascoltarmi anche sul loro canale youtube dove prenderà il via Leggermente, la mia rubrica di podcast sempre dedicata alla lettura.

Insomma, con infinita gratitudine e sperando di non deludere chi mi sta dando tanta fiducia e libertà creativa, da oggi potete trovarmi anche in altri “luoghi” dove non manca cultura, cuore e armonia.

Tante emozioni che crescono e di questo sono immensamente grata.

https://www.iodonnamamma.com/category/download/

https://www.instagram.com/idm_magazine/?hl=it

https://it-it.facebook.com/idmmagazine/

https://www.youtube.com/channel/UCEbKdSHMZX6pqvfqr4Pcx9A/featured

A presto, la vostra Ele

2 commenti

  • Glany Diucati

    Cara amica e collega, sono davvero felice di apprendere questa meravigliosa notizia e ti auguro di crescere esponenzialmente ancor di più in questo vasto mondo dell’editoria moderna.

    • Elenia

      Grazie mille di cuore, è sempre un piacere ricevere un tuo complimento.
      Gentilissimo. Un abbraccio