Blog

Nuovo anno e nuovi passi

Ciao amici, credo che molti di voi sappiano come sia nato tutto per caso quasi tre anni fa.

Tra un libro e l’altro, autore dopo autore, la mia passione è aumentata e questo grazie anche a tutti voi che mi seguite e vi affidate alle mie recensioni.

Questo mondo “libresco” che accomuna tutti noi amanti dei libri, mi ha portata alla conoscenza di una nuova casa editrice che nasce proprio nel territorio che mi ha ospitata quasi dodici anni fa: la Swanbook.

Una casa editrice che crede nella cultura, negli autori emergenti, nella poesia e nel suo territorio.

Una casa editrice viva, audace, sincera.

E questa piccola nuova stella, insieme all’Associazione CircumnavigArte,ha anche una rivista online dove potete trovare cultura, interviste, informazioni sul territorio bresciano ma anche italiano e molto altro.

E così, improvvisamente, mi sono trovata a vivere anche attraverso le loro pagine, i loro autori e la loro voglia di diffondere l’arte e la cultura ma mai avrei immaginato cosa sarebbe potuto nascere. Aurelio e tutta la sua “famiglia” della Swanbook e di CircumnavigArte, hanno deciso di credere in me proponendomi di tenere una mia rubrica di “L’astrolabio Online” ed io ho deciso d’accettare.

Oggi sono qui con voi proprio per condividere questo nuovo traguardo che è anche un punto di partenza; da oggi inizia una nuova avventura: la rubrica “Le recensioni di Elenia” su L’Astrolabio Online è lì che vi aspetta insieme a tante altre notizie su arte, cultura, territorio e molto altro.

https://lastrolabio.swanbook.eu/chi-e-elenia-stefani.html

https://lastrolabio.swanbook.eu/index.html

http://www.swanbook.eu/swanbook–chi-siamo-.html

Un abbraccio

La vostra Ele