Recensioni

Recensione di “Tanta voglia di…”

Titolo: Tanta voglia di

Autore: Danilo Scastiglia

Ciao amici, eccomi qui con una nuova recensione.

Questa volta si tratta di un autore che mi ha contattata sottoponendomi il suo ultimo libro.

Non si tratta di un romanzo ma di una serie di racconti quotidiani dove l’autore tratta diverse tematiche trattando anche la sessualità.

Non si tratta di racconti erotici ma di storie dove semplicemente non viene celato questo aspetto che fa parte del quotidiano di tutti noi.

Danilo parla della nostra realtà, delle vicissitudini di molti di noi, dei nostri problemi, drammi, insicurezze creando scenari forse impensabili ma anche veritieri.

Un esempio di tante vite che portano anche a conoscere meglio noi stessi e forse a sbloccare alcuni nostri preconcetti e dogmi autoimposti.

Storie di vite normali, comuni e anche storie di sognatori; passati e presenti che circondano le vite di coloro che magari intrecciano quotidianamente il nostro sguardo.

Sarò sincera, la tecnica di Danilo -a mio modesto parere- va avvicinata e il libro avrebbe bisogno di un editing che ne migliorasse la scorrevolezza togliendo anche qualche ripetizione ma il succo e il concetto si evince in ogni racconto.

Insomma, tirando le somme, brevi storie che potrebbero far riflettere e riconsiderare alcuni aspetti e stili di pensiero.

Ora tocca a voi…Un abbraccio

Danilo Scastiglia nasce a Chieti nel 1972; da sempre amante delle diverse forme d’arte, dalla scrittura alla fotografia. 

Scrive narrativa contemporanea con tinte d’eros, perché per lui anche l’erotismo è sentimento, arte, felicità nella vita di ognuno di noi. 

Presente in diverse antologie ed ha ottenuto svariati riconoscimenti in diversi concorsi letterari. 

La pagina autore su Fb è :

https://www.facebook.com/Danilo-Scastiglia-227242267360560/

La pagina del libro “Tanta voglia di…” invece è :

https://www.facebook.com/groups/170040776361538/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *