Blog

Un estate tra i libri e i viaggi

Un estate tra i libri e i viaggi
Ciao ragazzi, mentre scrivo mi trovo a Combai, mia terra natia, e ascolto Carlotta e suo cugino Mario giocare qui di fronte a me; i bambini danno un sapore diverso alle giornate, non credete?

Mi trovo a pensare a quest’estate ricca di spostamenti, di libri e di novità.

Novità perché è stata la prima estate senza occhiali da vista e -credetemi- per una ex occhialuta, è un grande cambiamento; niente più lenti a contatto, niente cambio occhiali quando si esce al sole, niente fastidi insomma!

Spostamenti perché io non riesco mai a star ferma: siamo stati un mesetto a Ponte di Legno (Bs), poi Rodi, Combai e Cortina alternandoli con il Lago di Garda.
Si, lo so, sono una trottola, ma per me è proprio difficile andare in stand-by ma non ho mai smesso di leggere.
I libri mi hanno sempre accompagnata nei miei viaggi tanto da averne sempre uno in mano.

In due mesetti ho letto circa 18 libri, alcuni belli e alcuni no ma hanno tutti hanno arricchito il mio bagaglio personale; alcune recensioni le potete trovare già nel mio blog e altre le pubblicherò a breve.
Ora ho ancora altre letture da completare e non vedo l’ora di potervene parlare.

E voi, cosa avete fatto quest’estate? Avete letto? 
Avete scelto qualche libro di cui vi avevo già parlato?
Avete dei consigli librosi da darmi?
Vi abbraccio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *