Blog

Last but not least in Ponte di Legno: libri!!!

Ehi ragazzi, eccomi qui a parlarvi del mio mondo: i libri!

Da quando sono qui a Ponte di Legno ho letto già 10 libri e ho da poco iniziato l’undicesimo; leggo e scrivo…la montagna mi ha sempre ispirata e qui ho trovato sempre pace.

Ho letto tanto voracemente da terminare i libri che mi ero portata appresso quindi mio marito ha deciso di sorprendermi e andare a comprarmene alcuni; è uscito con quattro thriller ma non sapeva che uno lo avevo già letto quindi sono tornata per cambiarlo con qualche altra lettura.

E così sono entrata per la milionesima volta a Cartolandia, la cartolibreria in centro a Ponte di Legno.

In questo negozio puoi trovare tutto per la scuola, giochi per i bimbi, peluche e sopratutto tantissimi libri; Federico, il proprietario sceglie sempre letture nuove, interessanti e che possano davvero valorizzare il suo negozio e far capire al cliente quanto sia per lui importante proporre libri di qualità e aiutarlo sempre a trovare ciò che più gli aggrada.

In quel piccolo angolo di paradiso per noi lettori si esce sempre con qualche buon libro sottobraccio e la delusione è sempre lontana.

Insomma, se amate leggere i miei articoli, sapete quanto io cerchi di sostenere le piccole attività e questa merita davvero: un giovane ragazzo che si è lanciato in quest’avventura con carattere, simpatia e tanto amore; cari miei lettori, non fatevelo scappare e se cercate un libro da Federico lo potete sicuramente trovare!

Io, in sostituzione a quello che già avevo, ho acquistato il libro nella foto e lo sto leggendo proprio ora; a breve recensione! State connessi!

Vi abbraccio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *