Blog

E i luoghi per le mamme montane?!?!?

Ciao mamme, dopo avervi parlato dei luoghi adatti ai bimbi qui a Ponte di Legno 
oggi voglio parlarvi di cosa potete fare voi.
Camminando per le vie del centro di Ponte di Legno, potete trovare tanti negozi con prodotti tipici e abbigliamento; tra questi però ce n’è uno che si distingue.
“La stua” si trova si trova lungo la parte più alta della via centrale; è un negozio di scarpe, vestiti e borse sempre all’ultima moda unendo stile e montagna…io di recente ho acquistato questa stupenda borsa rosa:

E se volete prendere qualche vestito al vostro uomo, poco più sotto, “La stua” replica il suo splendore nel negozio dedicato al genere maschile.
Poco prima di raggiungere “La stua” donna -partendo dal centro del paese- troviamo “Cadeaux La maison de fragrance”, un negozio di profumi e deodoranti per ambienti.
Quando entri in questo negozio ti sembra di tuffarti in un nuovo mondo che sembra esotico; i profumi si uniscono senza diventare stucchevoli e siete sicure di uscire sempre con un ottimo prodotto -oltre che originale e raro-.
Inoltre, presso questo negozio, potete trovare in vendita la mia raccolta di poesie “Il mio girotondo di emozioni” edito da marcoserratarantolaeditore.

Il terzo negozio di cui voglio parlarvi è situato vicino alla chiesa del paese; appena sopra la mitica Cartoleria/libreria del paese.
Si tratta della sede montana di Maison Cò, un eccellente parrucchiere dove potete trovare personale gentile, specializzato, solare e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.
Io sono sempre titubante, diffido sempre di chi mi tocca i capelli ma da loro mi sono sempre trovata benissimo.

Insomma mamme, se volete concedervi del tempo per voi, qui andate sul sicuro!

Vi abbraccio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *